top of page

CPM EDU

Logo_2_alternative.png
IL DOCENTE 

Paolo Ballardini, chitarrista e compositore, dal 2022 è partner del prestigioso CPM music institute di Milano, dal 1984 la Scuola di Musica punto di riferimento della formazione musicale in Italia.

 

Session-man e professionista dall’esperienza ventennale (Chitarrista in diverse orchestre RAI, nei musical italiani come “MAMMA MIA”, “SATURDAY NIGHT FEVER”, “PRETTY WOMAN”,  nel Tour europeo di “EXCALIBUR” ecc..) è l’insegnante di chitarra abilitato CPM EDU su Genova.

Gli allievi interessati avranno quindi possibilità di aderire al percorso CPM Edu studiando e preparando gli esami col docente (sino all’ottavo livello) senza doversi trasferire a Milano.

IL CORSO

CPM Edu  offre un metodo didattico e professionale che attraverso discipline teoriche e tecnico strumentali in modalità "mista" - online e in presenza - garantisce una preparazione completa finalizzata all’ottenimento, tramite superamento dell’esame finale, della certificazione CPM Edu.

Gli appassionati di musica e chitarra che abitano in Liguria potranno affidare la loro passione ad una grande scuola come il CPM.

 

Il progetto mette a disposizione degli iscritti un’attività di tutoraggio, supporto nella preparazione degli esami e l’utilizzo di testi didattici digitali eBook appositamente pensati per ogni livello.
Gli aderenti al progetto hanno inoltre la possibilità di partecipare a masterclass, live lessons, eventi dedicati, nonchè l'accesso alle due Open Week del CPM. Gli studenti iscritti a CPM Edu avranno inoltre accesso all’area dedicata MyCPM.

Per ottenere la certificazione, gli studenti che intendono iscriversi a CPM Edu dovranno necessariamente rivolgersi a insegnanti professionisti certificati CPM.

Per maggiori informazioni contattare il docente.

LOGO_1.jpeg

MUSIC  TOOLS

bottom of page