TESTIMONIALS

"Trovare musicisti che sanno offrirti il ‘perfect take’ in ogni situazione e in ogni genere musicale è davvero difficile. Paolo per me è esattamente questo. Con lui ho avuto il piacere di collaborare alla realizzazione di alcune basi di generi davvero disparati (dal pop anni 80, al rock, alla dance cutting edge degli ultimi anni) e non ha mai perso un colpo. Inoltre non è soltanto un musicista di altissimo profilo, ma è anche una persona con la quale ci si può sempre confrontare in maniera seria e costruttiva, senza mai astio. Indubbiamente il miglior collaboratore che si possa avere in uno studio di registrazione."

"Find musicians who can offer you the perfect take in every situation and in every music genre is really hard but Paolo is exactly this for me.

Wiith him I had the pleasure to collaborate in the creation of several backing-tracks of different styles (from 80's pop, rock and cutting edge dance) and he has never lost a hit.

In plus he's not only a very high profile musician, but also a person whom you can always compare seriously and constructively , without any resentment - i have no doubt: the best collaborator you can have in a recording studio.

Massimo Spinetti (Producer)

"Ho la fortuna di collaborare con Paolo Ballardini. Da compositore chiedo molto ai miei collaboratori,  Paolo esalta i miei brani  è un grande professionista suona con il cuore abbinando una tecnica incredibile."

"I have the fortune to collaborate with Paolo Ballardini. As a composer, I ask a lot to my collaborators, Paolo praises my songs, he's a great professional, he plays with his heart combining an incredible technique. "

Alberto Luppi Musso (Composer)

Grande musicista, scrisse ed eseguì le colonne sonore di due miei cortometraggi. 

Penso fossero la  parte migliore dei miei lavori.

Great musician, he wrote and played for me two soundtracks for shortfilms. I think they were the best things of my works.

Gianni Ansaldi (Film director)